Finissaggio e controllo qualità.

Finissaggio e controllo qualità.

La fase finale della lavorazione è decisiva per migliorare la qualità del prodotto. Per questo la New Mill ha preferito investire e creare un reparto interno altamente specializzato che seguire in maniera diretta e totale anche sull’intera produzione del filato. Il tutto sotto il controllo di una struttura altamente specializzata che si occupa del controllo qualità, suddivisa in laboratori specifici per ogni fase della lavorazione e che si avvale delle più moderne tecnologie.

Materie prime e Stock service.

Materie prime e Stock service.

Le materie prime provenienti in grandi quantità, da Australia, Cina, Mongolia, Sud America e Sud Africa, sono stoccate e divise per finezza e pulizia. Dopo la trasformazione il filato viene immagazzinato e separato in "stock-service" a disposizione della clientela.

Filatura Cardata altamente specializzata

Filatura Cardata altamente specializzata

Filatura Cardata altamente specializzata soprattutto nelle linee di produzione di filati puro cashmere, pura lana, misti cashmere, angora ed altri filati con mischie di fibre nobili e speciali. Questi filati sono prodotti internamente. Per questa che è la fase più importante di lavorazione del filato, abbiamo modificato le nostre attrezzature, già di altissimo livello, per ottimizzare ulteriormente il risultato.